LO SQUADRONE

LO SQUADRONE

martedì 12 gennaio 2016

TORNEO BEPPE VIOLA

Ancora una grande prestazione degli Allievi FB 2000 del Chieri, coronata da un brillante terzo posto nel 25° "Trofeo Beppe Viola" organizzato dall'Atletico Torino.
Nella prima partita del girone gli azzurri hanno sconfitto il Carrara 90 con un parentorio 6-0 andando in gol con sei diversi giocatori (Vergnano, Fioriello, Ranieri, Botto, Giambarresi e Artuso), indice del gran gioco corale della squadra.
Nel secondo match il Chieri ha perso 0-3 contro il Torino, punteggio immeritato e bugiardo che non rispecchia l'andamento della partita. I granata si sono portati in vantaggio al 20' del secondo tempo con un gol in clamoroso fuorigioco, a quel punto gli azzurri si sono generosamente spinti in attacco sfiorando il pareggio e vedendosi pure negare un rigore, infine nel recupero il Toro ha segnato altre due volte. Resta la consolazione di un'altra grande partita del Chieri contro una squadra professionista.
Nella finale per il terzo posto i chieresi hanno infine superato 2-0 i padroni di casa dell'Atletico Torino con reti nel secondo tempo di Botto e Shaker, controllando molto bene la partita.
Oltre al trofeo per i terzi classificati, il Chieri ha portato a casa anche il premio quale miglior cannoniere assegnato a Botto.
Mister Ligato si può ritenere soddisfatto dei suoi ragazzi per il gioco che ancora una volta hanno saputo esprimere.

Nessun commento:

Posta un commento