LO SQUADRONE

LO SQUADRONE

venerdì 8 gennaio 2016

TORNEO SOCCER CUP PROFESSIONISTI

Grande prestazione degli Allievi FB 2000 nel 3° "Soccer Cup" sul campo del Bacigalupo. Dopo il primo posto fra le dilettanti i ragazzi di Ligato hanno avuto la possibilità di misurarsi con Genoa, Alessandria e Torino, centrando un eccellente terzo posto: un bronzo che vale quanto un oro.
Nella prima partita contro il Torino il Chieri ha perso di misura 0-1, subendo gol soltanto in pieno recupero al termine del secondo tempo e dopo aver avuto nel corso della partita tre nitide occasioni da gol con Giambarresi e Shaker, dimostrando grande carattere e forza agonistica.
Nella seconda partita con l'Alessandria un'altra grande prestazione è valsa una prestigiosa vittoria per 3- 1. In vantaggio con Giambarresi al 10’ del primo tempo, raggiunti nel secondo tempo, con un finale tambureggiante gli azzurri hanno prima fatto il 2-1 con Ranieri poi portato a coronamento con Artuso una meritata affermazione.

Complimenti a mister Ligato e ai 19 azzurri - Dipiramo, Santoro, Polito, Franzonello, Cosola, Valsania, Bellicoso, Giambarresi, Vergnano, Bonino, Botto, Ranieri, Malaspina, Rimedio, Alberio, Shaker, Minutiello, Torta e Artuso - impegnati nelle due partite!

Nessun commento:

Posta un commento