LO SQUADRONE

LO SQUADRONE

venerdì 8 gennaio 2016

TORNEO SOCCER CUP DILETTANTI

Il primo trofeo del nuovo anno porta la firma degli Allievi FB 2000. I ragazzi del mister Ligato mettono in bacheca la terza edizione del "Soccer Cup", torneo organizzato dal Bacigalupo in cui realizzano uno splendido percorso netto: quattro vittorie in altrettante partite giocate.
Gli azzurri superano il girone preliminare grazie alle affermazioni su Colline Alfieri (2-0) e Borgaro (5-1). La semifinale col BSR Grugliasco termina 2-1, reti chieresi all'8' del primo tempo con Bonino e al 2' della ripresa del neoacquisto Santoro che mette così a segno il suo primo gol per il Chieri. La finalissima col Lascaris è decisa da un'autorete del portiere avversario su traversone di Alberio.
Diciotto i giocatori che hanno preso parte al torneo: Malaspina, Santoro, Franzonello, Minutiello, Valsania, Bellicoso, Vergnano, Cosola, Bonino, Alberio, Ranieri, Dipiramo, Rimedio, Torta, Botto, Shaker, Artuso e Giambarresi.
Oltre alla conquista del trofeo, il primo posto nella "Soccer Cup" vale l'accesso al quadrangolare che il 6 gennaio opporrà il Chieri a Genoa, Alessandria e Torino: una gran bella soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento